Flavio Angeletti nominato Managing Director di Joivy Investments, la nuova business unit del gruppo Joivy dedicata agli investimenti nel Real Estate

Joivy, la prima piattaforma nel panorama europeo che combina soluzioni residenziali per il long, medium e short term con una vasta gamma di servizi per proprietari e investitori e che riunisce DoveVivo, ALTIDO e Chez Nestor, annuncia la nomina di Flavio Angeletti come Managing Director di Joivy Investments, la nuova business unit del Gruppo dedicata agli investimenti nel Real Estate. “Entrare in un Gruppo in piena fase di trasformazione e, in più, con la possibilità di innovare ulteriormente i servizi a disposizione degli investitori con questa nuova linea di business, è una sfida che non vedo l’ora di iniziare.” – ha dichiarato Flavio Angeletti – “Joivy Investments è una nuova piattaforma nel panorama europeo che, partendo come progetto pilota in Italia, ha l’ambizione di diventare una storia di successo internazionale.”

Flavio Angeletti, dopo aver completato gli studi in Economia all’Università degli Studi di Roma Tre, ha proseguito la sua formazione frequentando due master alla SDA Bocconi School of Management. Durante questi corsi, si è specializzato nei settori del Real Estate e del Marketing delle operazioni immobiliari.

Con una solida carriera di 15 anni nel campo immobiliare, Angeletti ha trascorso un decennio nel gruppo Gabetti, dove ha inizialmente lavorato nello sviluppo aziendale del Gruppo e successivamente ha assunto ruoli sempre più significativi in Santandrea Luxury Houses, il marchio del gruppo Gabetti dedicato agli immobili esclusivi, fino a raggiungere la posizione di Managing Director. In seguito, dopo aver guidato un team di 50 persone come Managing Director presso Sigest S.p.A., è entrato nella multinazionale CBRE come Head of Residential Agency.

Si è unito al gruppo Joivy nel 2023 inizialmente con il ruolo di Strategic Advisor per contribuire alla crescita del business attraverso il network istituzionale del reale estate, per poi diventare, in breve tempo, Managing Director di Joivy Investments.

Valerio Fonseca, CEO del Gruppo, commenta: “La nomina che annunciamo oggi rappresenta un altro passo importante nello sviluppo organizzativo ed industriale del Gruppo. Siamo sicuri che la vasta esperienza di Flavio nel settore immobiliare, unita alla sua visione strategica, sarà fondamentale per consolidare e ampliare il ruolo di Joivy Investments come la principale piattaforma per gli investimenti immobiliari in Europa. La sua nomina riflette l’impegno continuo di Joivy nel portare avanti una visione ambiziosa e nell’offrire soluzioni all’avanguardia per proprietari e investitori.”

Il contesto che guiderà Angeletti è Joivy Investments, una nuova piattaforma che si impegna a supportare gli investitori privati e istituzionali attraverso le migliori opportunità di investimento nel living, sfruttando un network internazionale di oltre 2.000 proprietari e una profonda conoscenza del mercato immobiliare del residenziale in tutte le sue declinazioni.

La società punta a semplificare gli investimenti immobiliari residenziali, offrendo, grazie alla ultradecennale esperienza nel settore del Gruppo Joivy, un pacchetto completo di informazioni chiare sui prezzi di vendita e locazione, efficienti ristrutturazioni, costi di gestione e prospettive di guadagno.

L’approccio innovativo di Joivy Investments, unito al modello di full management di Joivy, (che include il servizio Design&Build, il Property Management, il Marketing, l’assistenza e la manutenzione), rendono questa piattaforma unica e rivoluzionaria che punta a ridefinire le modalità dell’investimento immobiliare residenziale.

Joivy Investments conta già un team composto da 4 persone, figure chiave per il lancio della piattaforma ma il piano prevede, entro il 2024, l’ingresso di 7 nuovi talenti per le varie expertise tecnologiche, commerciali e di operations che contribuiranno alla crescita della società.

Source link

Ti può interessare anche...

Immobiliare digitale di gianluca palermi con un fantastico bonus

Prendi l'ebook senza pagarlo...

Ricevi il codice promo per scaricare l’ebook gratis.

Cliccando accetti il trattamento dei dati secondo le norme GDPR 679/16