Torre Laurentia è una nuova proposta residenziale ubicata a Fonte Laurentina, nuova ma ormai consolidata area residenziale a metà strada tra le comodità di Roma e gli spazi verdi e rilassanti del paesaggio bucolico dell’agro romano. Lo sviluppo è annunciato su idealista e i prezzi partono da 272.000 a seconda dei tagli immobiliari.
Torre Laurentia è un nuovo sviluppo residenziale nei pressi di Fonte Laurentina, nel quadrante Sud di Roma, in un’area residenziale a poca distanza dal Grande Raccordo Anulare. Si tratta di un progetto immobiliare, commercializzato da Progedil e Colliers, che propone sia trilocali che quadrilocali che si caratterizzano per un design moderno.
Il nuovo complesso residenziale è in fase di realizzazione ed è nato dalla passione per il design e l’estetica contemporanea, da fondere armoniosamente con il paesaggio naturale nel quale è inserito.
Gli spazi interni sono ben distribuiti, l’arredamento è curato e i materiali di qualità garantiscono l’abitabilità di un appartamento perfetto dove trascorrere quotidianamente momenti rilassanti e di socialità.
L’architettura di Torre Laurentia si distingue per la sua riconoscibilità negli elementi metallici dei balconi, cornici leggere che delineano una quinta impalpabile tra lo spazio interno ed esterno della casa, mantenendolo intimo e discreto. Colori chiari e scuri a contrasto danno carattere all’architettura, dallo stile moderno e urbano.
Tutti gli appartamenti di Torre Laurentia hanno balconi coperti continui lungo tutto il perimetro dell’appartamento, che assicurano un ampio spazio privato all’aria aperta. L’ideale per trasformare balconi e terrazze in veri e propri locali in più, per vivere la libertà dell’aria aperta in casa, godendo del clima mite della Capitale tutto l’anno.