La grande novità Creo Group è Project tour, l’innovativo strumento a supporto di chi vuole vendere un’abitazione: consiste nell’allestimento virtuale di una casa in vendita, a partire semplicemente da fotografie.
Il metodo Creo Group
Project tour è uno strumento esclusivo pensato da Creo Group per incontrare le esigenze del mercato immobiliare. Siamo la prima realtà imprenditoriale a Roma ad aver utilizzato questa nuova tecnologia e i nostri strumenti ci consentono di non avere confini. Grazie alle skill acquisite e alle tecnologie, infatti, possiamo realizzare Project tour per committenti residenti in tutta Italia.
Quale tecnologia c’è alla base?
Un progetto come Project tour richiede una tecnologia di alto livello, necessaria per soddisfare le esigenze del mercato immobiliare e del committente che decide di vedere un immobile. Il principio alla base è quello di utilizzare programmi di modellazione 3d e software dedicati al rendering 360 di virtual tour. La qualità delle foto è elevatissima: vengono prodotti rendering in HD, una tecnica mediante la quale è possibile il fotoinserimento di immobili da realizzare. Ad esempio, se il cliente ha bisogno di progettare virtualmente uno spazio architettonico da mostrare a potenziali acquirenti interessati, Creo Group può sopperire alla necessità grazie a questo strumento.
Cosa serve per realizzare Project tour?
Il materiale di cui abbiamo bisogno sono una planimetria e delle foto dell’abitazione. Queste ultime, inoltre, possono essere fornite direttamente dal committente. Nel caso in cui l’immobile in vendita sia collocato in Lazio, potranno essere i professionisti Creo Group a realizzare direttamente le foto.
Chi può richiedere il servizio Project tour?
Non ci sono limitazioni particolari relative alla collocazione dell’immobile sul territorio nazionale: Creo Group provvede a realizzare l’allestimento virtuale della tua casa a qualsiasi distanza. Sconsigliamo, però, di richiedere il servizio per quelle abitazioni che versano in pessime condizioni. Si tratta di una tecnica che mira a valorizzare un immobile, ma senza alterare le sue caratteristiche di base. Project tour, infatti, è uno strumento indispensabile proprio perchè punta sull’affidabilità di un lavoro estremamente accurato di architettura digitale.
Come fa l’acquirente interessato a visionare l’immobile?
A progetto ultimato, l’interessato riceverà un link che potrà aprire e visionare comodamente dai propri dispositivi. Il potenziale acquirente avrà la possibilità di “visitare” un appartamento non ancora arredato, immaginando gli spazi e la disposizione dei mobili, o “entrare” in uno ancora in fase di realizzazione.
Project tour è il servizio attendibile e avanguardistico che Creo Group mette al servizio dei suoi clienti che hanno bisogno di vendere un immobile. Agevoliamo i committenti nella compravendita immobiliare, grazie a un servizio in esclusiva, disponibile in tutta Italia.
Vuoi saperne di più? Contattaci o visita la sezione del sito dedicata al nostro esclusivo progetto.